Promo

UNA CASCATA DI BONUS CON PRAGMATICPLAY


Arriva una cascata di bonus in questa nona e decima casellina! Terrybet in queste due giornate regala 1000 euro in funbonus di diversi tagli a coloro che giocheranno ai titoli di PragmaticPlay presenti nel regolamento e riceveranno entro 72 ore fantastici funbonus a sorpresa!


Giorno 16 e 17 Dicembre

Giochi in promo

Termini e Condizioni

  1. Per accedere alla promozione sarà necessario effettuare un minimo di puntata di 0.50 per singolo spin.
  2. Fun bonus verranno accreditati entro 72 ore e dovranno essere consumati entro 24 ore dalla data di assegnazione, alla scadenza delle quali, Terrybet provvederà allo storno automatico.
  3. Le vincite ottenute in sessione Fun bonus non sono riscattabili, contribuiscono esclusivamente al raggiungimento dell’obbiettivo di conversione della promozione.
  4. Fun bonus sarà convertibile in eCoupon solo dopo aver giocato il valore dell’importo Fun Bonus assegnato per almeno 35 volte.
  5. L’importo massimo di conversione del Fun Bonus in eCoupon è pari all’importo inizialmente assegnato
  6. Per ottenere la conversione di fun bonus in eCoupon dovrai soddisfare gli obbiettivi richiesti dalla promozione visibili attraverso il tasto “Christmas Box” della sezione Casinò. Raggiunto l’obbiettivo di conversione, sarà necessario uscire dal gioco per convertire il Fun bonus in eCoupon.
  7. eCoupon derivanti da vincite in sessioni di gioco promozionali FunBonus dovranno essere consumati entro 24 ore dalla data di assegnazione sui giochi del fornitore Nazionale Elettronica. Trascorso tale termine il bonus sarà stornato e la sessione di gioco promozionale dovrà considerarsi conclusa.
  8. Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, senza fornire chiarimenti e/o giustificazioni. Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.